Seleziona il tema:

Iscriviti    Login    Fotoalbum    Portale    Cerca    FAQ

Indice » Mondo Astra » Astra F




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: problemi chiusura centralizzata opel astra gsi
 Messaggio Inviato: 24/03/2013, 21:29 
Non connesso
Neo Astrista
Neo Astrista

Iscritto il: 24/03/2013, 20:58
Messaggi: 1
Località: Verona
La tua Astra: Astra F
Caratteristiche: 2000 gsi 16v
Ciao a tutti, son da poco possessore di una splendida astra gsi 16v del 1992, la macchina va bene a parte un piccolo difetto: non funziona la chiusura centralizzata, ho provato a chiudere la macchina sia dalla porta sx che da quella destra e dal portellone ma niente non funziona purtroppo...il fusibile è ok. Ho provato a montare anche i panneli ma non ho riscontrato nulla di anomalo...cosa puo' essere? grazie mille


Top 
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: problemi chiusura centralizzata opel astra gsi
 Messaggio Inviato: 03/04/2013, 14:08 
Non connesso
Neo Astrista
Neo Astrista

Iscritto il: 11/10/2011, 10:01
Messaggi: 36
Località: Italia
La tua Astra: Astra F
Caratteristiche: Astra F sw 16v x14xe
mighe78 ha scritto:
Ciao a tutti, son da poco possessore di una splendida astra gsi 16v del 1992, la macchina va bene a parte un piccolo difetto: non funziona la chiusura centralizzata, ho provato a chiudere la macchina sia dalla porta sx che da quella destra e dal portellone ma niente non funziona purtroppo...il fusibile è ok. Ho provato a montare anche i panneli ma non ho riscontrato nulla di anomalo...cosa puo' essere? grazie mille


Verifica prima di tutto i DUE CONNETTORI ( uno per porta ) che vi sono nei pressi delle "cerniere" delle porte anteriori ( in particolare quello del lato GUIDA ), più o meno dove si trovano gli interruttori AUTOMATICI delle luci di cortesia,; sono due connettori cilindrici, di plastica nera, che si "svitano" abbastanza facilmente ( oltre che alla chiusura portano corrente agli specchietti elettrici e agli alzacristalli ), verifica che non ci sia dell' ossido nei contatti elettrici, a me avevano causato problemi ai finestrini elettrici ( prima da una parte e poi dall' altra ) ho pulito e spruzzato un po' di disossidante ( anche SVITOL vs benissimo comunque ) e non hanno più rotto le balls .... in quei connettori al 100 % passa la corrente anche per la chiusura centralizzata e ( se non erro ) se non funziona quella LATO GUIDA ... NON funzionano neanche le altre "chiusure.

_________________
Astra 1.4 sw 16v ( mot. X14XE )


Top 
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: problemi chiusura centralizzata opel astra gsi
 Messaggio Inviato: 06/12/2015, 21:31 
Non connesso
Neo Astrista
Neo Astrista

Iscritto il: 02/12/2015, 21:35
Messaggi: 15
Località: italia
La tua Astra: Astra F
Caratteristiche: GSI 2.0 16V 150CV
possiedo la stessa auto ma non ho avuto mai di questi problemi,ti consiglio comunque di trattare ogni contatto delle portire con sprai anti ossido


Top 
 Profilo E-mail  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 

Indice » Mondo Astra » Astra F


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

 
 

 
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  
Partners :
Traduzione Italiana phpBB.it