Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tuning
Mizuno70 ha scritto:Ciao ragazzi, vorrei cambiare il colore delle calotte, non so ancora se con adesivo o con altro ad ogni modo vorrei avere un consiglio da voi, che colore abbinereste sul mio Silver (carbon, cromato, altro). Grazie?
pasuccio ha scritto:Mizuno70 ha scritto:Ciao ragazzi, vorrei cambiare il colore delle calotte, non so ancora se con adesivo o con altro ad ogni modo vorrei avere un consiglio da voi, che colore abbinereste sul mio Silver (carbon, cromato, altro). Grazie?
ne ho viste un paio in giro con tetto nero lucido e specchietti neri... non male
opastra87 ha scritto:mi sa che le calotte cromate si rovinano presto visto che il cromato è un colore delicato..magari se prendi qualche rametto o qualcosa si nota subito che è strisciato
opastra87 ha scritto:applicare pellicole è il mio lavoro e posso consigliarti che non è così..non sono molto delicate..difatti esiste il car wrapping..ovvero ricoprire la macchina totalmente d'adesivo
opastra87 ha scritto:si..si fanno pagare ma resta il fatto che l'adesivo è una buona soluzione visto che non si rovina;)
opastra87 ha scritto:io le avevo fatte sulla mia e le ho tolte dopo 30 secondi..non mi piacciono per nulla..poi gusti son gusti no?
Torna a [ASTRA H] Tuning Esterno
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti