Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tuning
kekkomanager ha scritto:Salve ragazzi!
Potreste darmi un consiglio su come eliminare dal portatarga il nome del concessionario?
Qualche amico mi ha parlato di acetone e ovatta... andrebbe bene? E di che tipo di acetone avrei bisogno?
Oppure altri metodi/consigli?
O coprirlo con del semplice nastro adesivo dello stesso colore...
Grazie in anticipo a chi saprà darmi una mano!
opastra87 ha scritto::ciaoz ..io ho tolto le scritte posteriori con filo da pesca e tolto la colla con un pò di benzina..le scritte sulla targa ho semplicemente tolto il pezzetto sotto alla targa che era agganciato con dei gancetti..non so se il vostro portatarga sia come il mio..
SiMcarD ha scritto:opastra87 ha scritto::ciaoz ..io ho tolto le scritte posteriori con filo da pesca e tolto la colla con un pò di benzina..le scritte sulla targa ho semplicemente tolto il pezzetto sotto alla targa che era agganciato con dei gancetti..non so se il vostro portatarga sia come il mio..
Sì, pure il mio portatarga è così. La barra inferiore è agganciata con dei gancetti, tanto che una volta l'ho trovata penzolante da un lato.
gambo ha scritto:ragazzi mettete qualche foto dei culetti senza loghi
sand-blasted ha scritto:gambo ha scritto:ragazzi mettete qualche foto dei culetti senza loghi
Ecco un bel :sedere bianco
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
opastra87 ha scritto: ma hai verniciato anche la barra cromata?ci sta molto bene!!
luctun ha scritto:@belfagor
ma non fa un po' strano avere un logo davanti diverso rispetto a quello dietro?
luctun ha scritto: @belfagor
ma non fa un po' strano avere un logo davanti diverso rispetto a quello dietro?
Torna a [ASTRA H] Tuning Esterno
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti