Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tuning
Geps GTC ha scritto:Bravo socket la mia arriva oggi colore blu non come il tuo come la opc stasera le faccio.
Solo una considerazione la pastiglia non devi verniciarla non è bella da vedere guarda quello opc come sono.
Nitro7 ha scritto:complimenti per l'accuratezza delle spiegazioni... anche io le ho fatte qualche settimana fà, ma parlando con un esperto nel settore delle vernici, ho utilizzato una normalissima vernice sintetica rossa, come quella delle bombolette spray, senza usare kit specifici, anche perchè mi pè statospiegato che la pinza non arriva a temperature tali da giustificare l'utillizzo di una vernice apposita
ditek ha scritto:Nitro7 ha scritto:complimenti per l'accuratezza delle spiegazioni... anche io le ho fatte qualche settimana fà, ma parlando con un esperto nel settore delle vernici, ho utilizzato una normalissima vernice sintetica rossa, come quella delle bombolette spray, senza usare kit specifici, anche perchè mi pè statospiegato che la pinza non arriva a temperature tali da giustificare l'utillizzo di una vernice apposita
nn raggiungono temperature levate!!!!!!!!!casomai in autostrada ma in città soprattutto in questo periodo ci puoi friggere le patatine sopra
Geps GTC ha scritto:quoto nitro le nostre pinze non arrivano mai ai fatidici 600° quindi una che restiste a 300 va + che bene.
ditek ha scritto:rosse
Torna a [ASTRA H] Tuning Esterno
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti