Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tuning
A_L_E_X ha scritto:Ciao a tutti, avevo bisogno di qualche consiglio.
Ho appena comprato due strisce a LED da 90cm con alimentazione a 12V.
La mia idea era quelle di installarle sotto le portiere, in maniera tale che quando vengono aperte proiettino luce.
Le strisce sono simili a queste, sottilissime (1mm di spessore):
Ora il bello... come posso collegarle secondo voi? dove e come andare a prendere i 12v per alimentarle solo alla apertura delle portiere?
Grazie mille!
Alex
eniodesign ha scritto:Dove è possibile aquistare quelle strisce led!??
ALEANS78: Le immagini che hai postato nel tuo topic mostrano che le strisce le hai messe all'interno della vettura...(non è il risultato che vorrei ottenere).
A_L_E_X ha scritto:
ALEANS78: Le immagini che hai postato nel tuo topic mostrano che le strisce le hai messe all'interno della vettura...(non è il risultato che vorrei ottenere).
A_L_E_X ha scritto:Vorrei che si accendessero SOLO all'apertura delle portiere.. è possibile?
stardobas ha scritto:io volevo fare la stessa cosa...solo che invece delle strisce incasserò i led...stessa posizione....ora...tanta resa a poca spesa la si ha in un singolo modo.....collegandosi alle luci di cortesia dei controlli in portiera..cun un diodo ed un condensatore per eliminare la pwm....il problema è "quali sono i fili della luce di cortesia?"
stardobas ha scritto:no scusate....i fili ci sarebbero anche...ma si accenderebbero anche insieme agli anabbaglianti...quindi....la soluzione migliore è portare i fili dalla plafoniera centrale (luce centrale) ma ricordarsi che se viene accesa la suddetta luce in marcia si accendono pure quei led
stardobas ha scritto:se qualcuno l'ha gia fatto sarebbe piacevole poterne parlare....
no scusate....i fili ci sarebbero anche...ma si accenderebbero anche insieme agli anabbaglianti...quindi....la soluzione migliore è portare i fili dalla plafoniera centrale (luce centrale) ma ricordarsi che se viene accesa la suddetta luce in marcia si accendono pure quei led
Torna a [ASTRA H] Tuning Esterno
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti