Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile
Lupal ha scritto:A me per la mia Opel Astra J del dicembre 2012 è arrivato il richiamo per posta ordinaria il venerdì 4 aprile 2025. Ho chiamato questa mattina la concessionaria Opel locale e devono richiamarmi.
Qualcuno sa come funziona?
Trattandosi di una difettosità di fabbrica ho letto che nel richiamo si dice che verrà effettuato a titolo gratuito sia per la manodopera che per i materiali...
Alessandro66 ha scritto:Uscito dalla concessionaria ora, fatta sostituzione Airbag, pagato nulla, solo firmato documenti.
Spero che tutti voi abbiate gli stessi tempi che ho avuto io, telefonato in concessionaria il 28/03 ed è arrivato ieri, così ho approfittato del cambio gomme invernale/estivo.
Un saluto a tutti!
Pablo1271 ha scritto:Cambiato airbag conducente il giorno 8 Aprile lasciata alle 8,50 ripresa alle 10,40 ! E' gratis!
dannymarini ha scritto:Allora siete decisamente + fortunati del sottoscritto...A me la concessionaria ha dato appuntamento x metà GiugnoSe veramente sussiste il pericolo di cui parla la lettera che ho ricevuto, vado direttamente a fare testamento...
![]()
![]()
Pigliamola a ride, và....
Torna a [ASTRA J] Tagliandi & Manutenzione
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite