lukapilka ha scritto:Ok quindi è meglio evitare il landi..sto leggendo un po su internet e in molti hanno problemi con questo impianto.
Io non ho scritto che sia una ciofega, ma basta informarsi sui forum o da personale specializzato (non di parte) e vi accorgerete che Landi non è il massimo della vita, non voglio fare polemica ma ho lavorato nel settore automobilistico e ho avuto un impianto Landi precedentemente e non lo ricomprerei (ho avuto nell'ordine: BRC, Tartarini, Landi, Tartarini e BRC di nuovo, e ho un amico che era rivenditore Landi). Anche una semplice taratura della centralina nel BRC si fa comodamente e con un ottimo software, che non è poco. Poi ognuno è libero di scegliere quello che meglio crede e guardando il suo portafogli, ci mancherebbe
io il BRC l'ho pagato 1.300 euro montato e collaudato tra l'altro, il Landi me lo mettevano 1.800 euro nell'officina Opel quando chiesi il preventivo dell'Astra, con 500 euro di differenza sai quanti pieni ho fatto?

Anche di BRC ci sono diverse fasce, cambiano le specifiche in base alla potenza motore e al tipo di centralina se più o meno sofisticata, la mia monta la serie normale di centralina ma è già ben fatta e molto parametrizzabile (per le euro 5b è necessario), vista di persona con un amico che le programma e tra l'altro mi sono comprato anche l'interfaccia usb per poterla gestire da me, basta un notebook e il software installato, manca solo il tempo di metterci mano.....