Lo_scassinatore ha scritto:Su questa auto come d'altronde sulla maggior parte delle auto a benzina di oggi non esistono chiù 4 bobine di accensione singole separate su ognuno dei 4 cavi ma oggi viene usato un moduletto chiamato DIS che contiene le 4 bobine (o 3 o 2 su auto a 3 cilindri) da cui fuoriescono le 4 pippette che vanno sulle 4 candele ...tale moduletto viene serrato sopra il coperchio delle punterie da due bulloncini con testa torx.....tale moduletto si trova online anche a meno di 50 euro ALTRO CHE 200 euro ....chi ve l'ha venduto o proposto a 200 euro ditegli che è un LADRO .....altrimenti ce lo dico io ....comunque anch'io ho dovuto cambiarlo e ne ho acquistato uno compatibile su ebay a 70 euro nuovo presso un esercente negli UK ...Codice GM 55579072 oppure 25195107....ce l'ho su da ormai 30.000 km e lavora egregiamente ed è perfetto anche meglio di quello originale della DELPHI .....ovviamente ci sono decine di costruttori che li producono anche NGK, BOSH, MAGNETI MARELLI , ERA, STARK, BERU, HELLA, RIDEX , MAPCO...e cosi via e si trova in europa a prezzi che vanno dai 50 euri ai 100 euri compresa IVA...NON ve fate FREGA'....
Non avresti il link di questo rivenditore UK ?