ilario tiziano ha scritto:Sì, non sono problemi legati al gpl, ma all'auto menzionata nel titolo sì.
Vero
Ma il titolo della sezione é
Sezione dedicata esclusivamente alle discussioni sui motori a metano o GPL.
(non motorizzazione)
Non per fare il puntiglioso ma poi ci troviamo a discutere dei problemi dei dischi sia qui che nella sezione "problemi riscontrati".
Se poi venisse fuori un problema, per dire, alla vernice che si scrosta
solo o quasi solo nelle vetture a GPL perché prodotte in un unico stabilimento che fa solo quelle destinate al GPL allora magari apriamo un topic in questa sezione.
Già in tutta onestà pure il titolo di questo topic così come il primo messaggio sono troppo generici. Ma ancora non so bene come riorganizzare la cosa
Ci tengo a precisare che queste considerazioni non sono per dire "ho ragione io, punto e basta" (la trovo una cosa tristissima e molto fastidiosa), ma per spiegare
il perché degli interventi
Spero comprendiate
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MODLink: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet