di XxThEtWoOnExX » 02/11/2012, 15:20
Scusa per la domanda OFF Topic....ho visto che nella firma hai un'immagine che ritrae il battitacco e i tappetini....volevo chiederti quelli che hai sono quelli che ti hanno messo di serie oppure sono il modello in "velluto" per capirsi? perchè ho li stessi pure io sulla GTC però a mio parere fanno piuttosto schifio come materiale!!!
Auto precedente: CORSA 1.4 16v 90cv Sport OPC line 1 [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ASTRA J GTC 1.6 TURBO 180CV COSMO S
AFL + Fari autoadattivi, Freno di stazionamento elettronico, Sensori anteriori e posteriori di parcheggio, Vetri posteriori scuri, Mobile Phone Portal con Bluetooth, Navi 900, Ruotino di scorta, Sedili, bracciolo centrale e pannelli porta in pelle Nappa rossi, cuffia cambio in pell Nappa nera con cuciture rosse, Plafoniera luci targa LED, Pedaliera in alluminio OPC, Tappetini anteriori e posteriori Premium in velluto, Sottoparaurti posteriore OPC Line biturbo, Pinze dei freni Rosse....
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]