Ciao qualcuno ha per caso verniciato lo spoiler del paraurti posteriore?
Vorrei farlo nero lucido al posto di vederlo così poroso nero.
Grazie
Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile
DenGtc180Cv ha scritto:Ciao qualcuno ha per caso verniciato lo spoiler del paraurti posteriore?
Grazie
kaifka ha scritto:DenGtc180Cv ha scritto:Ciao qualcuno ha per caso verniciato lo spoiler del paraurti posteriore?
Grazie
Puoi farla anche come ho fatto io con effetto carbonio, qui trovi le foto.
viewtopic.php?f=184&t=50866
crownell ha scritto:Ciao ragazzi, a breve faro le plastiche posteriori e anteriori(griglia) nere lucide entrambe....poi vi posto le foto della GTC
DenGtc180Cv ha scritto:kaifka ha scritto:DenGtc180Cv ha scritto:Ciao qualcuno ha per caso verniciato lo spoiler del paraurti posteriore?
Grazie
Auto stupenda complimenti!
Quanto ti hanno chiesto se posso saperlo per fare il posteriore effetto carbonio?
Attualmente ero interessato anche anche io a fare mascherina anteriore con logo e logo posteriore nero,ma attualmente il mio carrozziere sta valutando
perchè dice che non è sicuro di fare un bel lavoro essendo i pezzi cromati e che quindi vuole provare su altri appena capita prima di dare la vernice sui miei.
Dalle foto ho visto che tu l'hai fatto il colore tiene o hai avuto qualche problema?
Inoltre io avevo chiesto anche per le cornici esterne del finestrino che le volevo nere lucide anche quelle,ma qui proprio categorici mi hanno detto di no perchè avevano paura di deformarle..tu hai mai pensato di fare anche queste ultime nere? Sai se è possibile farle?
Grazie e ancora complimenti per la tua auto
kaifka ha scritto:DenGtc180Cv ha scritto:kaifka ha scritto:DenGtc180Cv ha scritto:Ciao qualcuno ha per caso verniciato lo spoiler del paraurti posteriore?
Grazie
Auto stupenda complimenti!
Quanto ti hanno chiesto se posso saperlo per fare il posteriore effetto carbonio?
Attualmente ero interessato anche anche io a fare mascherina anteriore con logo e logo posteriore nero,ma attualmente il mio carrozziere sta valutando
perchè dice che non è sicuro di fare un bel lavoro essendo i pezzi cromati e che quindi vuole provare su altri appena capita prima di dare la vernice sui miei.
Dalle foto ho visto che tu l'hai fatto il colore tiene o hai avuto qualche problema?
Inoltre io avevo chiesto anche per le cornici esterne del finestrino che le volevo nere lucide anche quelle,ma qui proprio categorici mi hanno detto di no perchè avevano paura di deformarle..tu hai mai pensato di fare anche queste ultime nere? Sai se è possibile farle?
Grazie e ancora complimenti per la tua auto
Grazie per i complimenti.
Se non ricordo male sui 300 euro ma ovviamente il costo varia dalla persona che te lo fa.
Per la vernicatura di nero delle parti cromate vai trnaquillo la vernice non si stacca basta che ovviamente il carroziere sappia come si fa le operazioni prima di verniciare il pezzo cromato.
Il mio carrozziere infatti mi aveva consigliato di fare anche le cornici nere che non c'era nessun problema con la vernice ma io ho preferito metterci la pellicola effetto carbonio perchè mi piaceva di più del classico nero.
DenGtc180Cv ha scritto:crownell ha scritto:Ciao ragazzi, a breve faro le plastiche posteriori e anteriori(griglia) nere lucide entrambe....poi vi posto le foto della GTC
Ottimo
Se riesci facci sapere anche quanto ti hanno chiesto
A me il mio ex-carrozziere aveva chiesto sui 150-200€ se non ricordo male solo per lo spoiler posteriore,che ancora non ho fatto perchè ho dato la priorità alla colorazione cerchi e ad un piccolo danno alla vernice.
Grazie
crownell ha scritto:DenGtc180Cv ha scritto:crownell ha scritto:Ciao ragazzi, a breve faro le plastiche posteriori e anteriori(griglia) nere lucide entrambe....poi vi posto le foto della GTC
Ottimo
A me il mio ex-carrozziere aveva chiesto sui 150-200€ se non ricordo male solo per lo spoiler posteriore,che ancora non ho fatto perchè ho dato la priorità alla colorazione cerchi e ad un piccolo danno alla vernice.
Grazie
Sisi
Ciao ragazzi, portata a casa ieri.... vi metto alcune foto del nuovo look con nero lucido....devo dire che fa il suo bel vedere
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Prezzo: 150 € paraurti anteriore comprese di fendinebbia, 150 € paraurti posteriore, 30€ pinna color carrozzeria, 80€ spechietti nero lucido.
crownell ha scritto:DenGtc180Cv ha scritto:crownell ha scritto:Ciao ragazzi, a breve faro le plastiche posteriori e anteriori(griglia) nere lucide entrambe....poi vi posto le foto della GTC
Ottimo
Grazie
Ciao ragazzi, portata a casa ieri.... vi metto alcune foto del nuovo look con nero lucido....devo dire che fa il suo bel vedere
Prezzo: 150 € paraurti anteriore comprese di fendinebbia, 150 € paraurti posteriore, 30€ pinna color carrozzeria, 80€ spechietti nero lucido.
Le17le89 ha scritto:Ciao bella macchina complimenti... comunque posso chiederti come hai fatto per far verniciare gli specchietti? Hai smontato tutto?
crownell ha scritto:Le17le89 ha scritto:Ciao bella macchina complimenti... comunque posso chiederti come hai fatto per far verniciare gli specchietti? Hai smontato tutto?
Ciao hanno smontato lo specchietto, ha 2 viti se guardi dentro la porta.
Poi hanno tolto il vetro e passato tutto dentro il nero e i contorni.
Non è facilissimo mi ha detot però non impossibile infati è venuta bene bene!
Bye
Torna a [ASTRA J] Tuning Esterno
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti