Ciao e benvenuta, io non ti saprei dare un consiglio su queste marche di pneumatici, ti consiglierei però di montare la misura più "piccola" prevista dal libretto di circolazione (si risparmia un po' e si ha una miglior resa su strada bagnata/innevata), e di prendere dei cerchi "dedicati" (montare/smontare le gomme dallo stesso cerchio alla lunga le rovina).
Fai attenzione alla data di produzione degli pneumatici, c'è un codice di 4 numeri che è composta dalla settimana e dalle ultime due cifre dell'anno di produzione, le invernali perdono efficacia già dopo 3/4 anni anche se non vengono usate.
Anche il codice di velocità va verificato: le invernali possono avere un codice inferiore a quello che trovi sul libretto di circolazione, ma non possono essere usate nella stagione estiva (quando le invernali hanno perso efficacia ma hanno ancora il battistrada discretamente profondo non puoi "finirle" l'estate risparmiando le estive).
Io ho montato delle Dunlop, prese al Pneusmarket di Ravina con i cerchi in lega e le catene a ingombro ridotto (controllando la data stampata su ciascuna gomma e "rimbalzando" il primo treno un po' stagionato che mi stavano montando....). Ho speso un po', ma per noi trentini un buon equipaggiamento invernale è fondamentale per girare tranquilli.
Ho scritto un bel papello, venerdì sera a casa co' la fever....