ZioFerro ha scritto:Qui i commenti
Grazie a tutti!A cowboy, per il giro notturno con la sua Insigna su quella stradina tutte curve, sembrava fatta apposta per testare tanta cavalleria mista a tecnologia!
A vittocecco e alle sue idee sempre validissime!
Ai partecipanti della cena di sabato! Chi non ha partecipato, non immagina cosa si è perso!
Al gruppetto "gruppo lavaggio mattutino" di domenica ore 8.00 circa! ...Da non confondere con i dormiglioni che hanno provveduto circa un'ora e mezza dopo... capitanati da... tiro a indovinare.... stechio!
A confused, che ringrazio per avermi messo a disposizione il credito residuo della sua postazione di lavaggio!
A turbokarm, che mi fa impazzire con il suo HiFi car!
A stechio, che mi ha aiutato a recuperare il gruppo nel viaggio verso Artimino!
A Frizz, con la sua belva ogni volta che affondava era una vera goduria sentire un rombo misto ad un sibilo, entrambi terrificanti!
Al mio compagno di sventura gtc16, per avermi fornito prontamente i numeri "cellulari di emergenza"!
A vittocecco e Aleans78, che mi hanno aiutato a recuperare il gruppo al ristorante (lo so, lo so... la vecchiaia incombe)!
Al tuo discorso improvvisato, sembrava davvero scritto!
A Ivan, per aver pazientemente copiato le foto sulle pennette USB di Filippo e Raluca!
ecc. ecc. ecc. ecc.
La mia è solo una lista in ordine cronologico e non certo di importanza
Ringrazio
tutti tutti tutti, scusate se non riesco ad elencarvi nella totalità, ma sono davvero stanco!
Un GRAZIE speciale a Gregorio e a tutti gli organizzatori per essere riusciti ad organizzare un altro evento che non dimenticherò
Un NON GRAZIE al "nonno" (un personaggio esterno al forum) che mi ha chiesto di inviargli le foto, per lui un mio messaggio di sentite scuse:
Carissimo "nonno",
avrei davvero voluto inviarti tutte le foto in formato originale, magari con in omaggio una bella brocca di Coca alla spina, ma sai com'è, purtroppo non posso proprio inviarti materiale che non è di mia proprietà... sono dispiaciutissimo!
Ed ora... una bella violazione al Regolamento, spero che non mi costerà troppo cara... due foto formato "non thumb"!
Targa ricordo a colori , un vero gioiello da sfoggiare!Foto di gruppo: A tutti!
Abarth Nuova 595 Competizione 180CV ______________________________________________
Astra SW 1.9CD
TI Cosmo 150CV + Boost by Cl@udio, Silver Lightning, cerchi 17"
AM: parking sensor, C.C., sp. retr. EC, CD70, CID, term. digitale abitacolo
salvaricircolo, strum. Blu&White, Angel-eyes con illuminazione modificata by Cl@udio, fondino Innoparts
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Premio "Lungo viaggio" - Borgosesia, 8 Luglio 2007
Vincitore gara regolarità - Poggio Renatico (FE), 26/09/2010 - 15" 18
2°, 3°, 4°, 5°, 6° e 8° Raduno nazionale, 14/10/2007 - 5 /10/2008 - 11/10/2009 - 26/09/2010 - 25/09/2011 - 29/09/2013