ColinMcDan ha scritto:Rieccomi a casa! Che dire... il tempo faceva schifo ma l'emozione di girare per la prima volta sul circuito di Monza non ha paragoni! Soliti ringraziamenti a tutti voi per queste giornate. Un ringraziamento particolare a picez che mi ha fatto da navifatore durante i 75 km sul circuito. Pirelli PZERO Rosso di m...... sul bagnato fanno proprio pena, domani lettera ufficiale di protesta a Pirelli
Un particolare ringraziamento va invece a te che mi hai fatto scorazzare comunque in pista! Poi diciamo che durante la sessione non ho parlato ed esultato più di tanto perchè non volevo distogliere la tua concentrazione sul derapage durato ben 75 km!! Viva le Pirelli PZERO Rosso!!!
Una cosa ora è certa... grazie alla tua esperienza so che non dovrò MAI comprare le Pirelli PZERO Rosso!!
@CRISTIAN16V: Ciao! Mi spiace che sei sparito prima del tempo, almeno per un saluto. Se ti interessa ti ho fatto alcune foto durante la sessione in pista. Il tempo di raccogliere le più meritevoli e poi le posto. ... come al solito in queste cose sono sempre in ritardo!!
ColinMcDan ha scritto:Allora tenetevi liberi per sabato 21 maggio, mi raccomando
Io ci sono sicuramente! Bhè speriamo che sia organizzato meglio!
blondz101 ha scritto:Sì, il turno delle 14,30! Una sfiga incredibile! Era la prima volta che giravo, ma fighissimo!
Se avessi saputo, venivo tramite club!
Ciao! Ho fatto proprio delle foto in quella sessione sulla variante Ascari! Ho una GTC nera con pinze blu targata CW (credo) ed una GTC grigio moonland targata DN (credo perchè la targa è sempre di lato). Se ti intessa mandami un pm con il tuo indirizzo email che te le giro!