Picez ha scritto:Sono sinceramente stupito che quest'anno ci sono poche foto del raduno nazionale nel fotoalbum. Anzi per meglio correggermi... ci sono solo le mie!
Ho appena caricato nel fotoalbum del raduno (ma prima devono essere approvate) le 26 che ho fatto io e che avevo già messo nel mio album su Virgilio.
Sinceramente non mi ero preoccupato di fare tante foto perché, a parte che quel giorno sono arrivato di fretta appena in tempo per l'inizio del pranzo (anzi, manca poco che mi perdevo l'antipasto
), poi comunque ho visto che c'eravate già te e Cl@udio con le vostre super Nikon a documentare come si deve l'evento, quindi la mia umile Coolpix l'ho usata pochino.
Suggerisco comunque allo staff di rendere un po' più sbrigativa la trafila per caricare le foto, perché ci sono solo 5 slot (credo si chiamino così) per caricare le foto dal pc e (come nel mio caso) addirittura soltanto 3 per caricare foto già presenti sul web... insomma, se ci fosse la possibilità di caricarne di più insieme, sarebbe meglio, oltre che poter evitare ogni volta di associare ogni singola foto all'album di destinazione scelto.
Le foto che ho caricato sono nel formato in cui appaiono nel mio album, ovvero 700 X 525 pixel, altrimenti per vedere ed eventualmente scaricare il formato in alta risoluzione (3648 X 2736) basta andare nel mio album su Virgilio e selezionare nel menù di destra l'opzione "formati disponibili" --> "formato originale"