di GuguGTC89 » 26/01/2012, 19:55
Ciaoooooo!!!!!! Ben detto bravo Mirko!!!!!
Tu dici di voler rivedere queste cose....
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Beh io dico che mi piacerebbe riuscir a vederle per la prima volta..... il primo anno che ci ero andato (2010 per la cronaca) eravamo in pochi e le auto erano tutte qua e la parcheggiate....
L'anno scorso invece era già andata un pò meglio perchè avevamo parcheggiato tutti nel paddock dentro al cancello quindi eravamo praticamente tutti vicini....
Ma una cosa come quella in foto...o come quella che si vede in un video su Youtube non l'ho ancora vista....davvero tante macchine!!!! Sarebbe bello se si riuscisse ad organizzare bene bene e ad esser in tanti come sono sempre in tanti quelli della Mini o come i cugini con la Corsa.....
Ovviamente io confermo la mia presenza... anche se l auto non la porterò in pista per vari motivi spero che qualche buon anima (lo scorso anno era stato Alby) mi offrirà il sedile del passeggero in modo da poter anche fare foto e video on board!!
A presto ragazzi e facciamoci sentire in tantiiiii!!!!!!!!
Modello e allestimento: Astra GTC 1.6 VVT 115Cv. @ 136Cv. Cosmo, Silver Lighting, MY 8.5.
Optional: cerchi 5 razze 18", fari Bi-Xenon, specchi est elettrici e richiud.
After Market: posizioni a 8 led alta luminosità 6000k, led targa, vetri post oscurati 95% e finestrini ant 55%, spoiler VXR, calandra Irmscher, baffetto paraurti post. Sport, portantenna OPC, antenna Simoni Racing, portassicurazione esagonale Simoni Racing, gomme gonfiate ad Azoto, cruise control, kit Xenonlamp fendinebbia 6000k, assetto V-maxx a ghiera, rimozione tergi posteriore, rimozione stemma Opel posteriore, pedaliera OPC, led alette parasole, cassetto portaoggetti, baule, plafoniera anteriore e posteriore, sblocco airbox, bocchetta aspirazione maggiorata OPC, filtro a pannello BMC, candele NGK Iridium IX, scarico completo in acciaio inox Scorpion con centrale diretto e silenziatore sportivo, rimappa by Carburatori Bergamo (+14Cv e +19Nm)
Per l'inverno: Pirelli W 240 Sottozero S2 215/45/R17, OZ Ultraleggera 17".
Dove potete seguirmi: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Link utili: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]