grandissimi! la prendo al volo la prossima settimana!
aggiornamento prezzi: 5.30€
Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Ambasciatore A.H.C.
steneroz ha scritto:Colore diverso? Strano, nelle foto postate da altri utenti non si vede? Ma magari la base è più chiara? Potrebbe essersi scolorita un po' con il tempo (non so quanti anni abbia la tua macchina...)
klingklang ha scritto:Comprata e installata! in effetti resta un "gap" come avete mostrato nelle foto precedenti; ho provato ad accorciare la filettatura ma senza ottenere nulla... il problema non sta nella lunghezza della vite ma nella profondità della parte concava che sta alla base dell'antenna (che nell'antennino peugeot è inferiore). Valuterò se lasciarla così oppure cercare di coprire la fessura magari con un giro di nastro telato impermeabile... ma tanto so già che mi durerà poco comunque, soprattutto quando mi sarò stufato di svitarla prima di salire in casa
CRISTIAN 16V ha scritto:ebbene si, va bene anche per le nostre Astra anche se è della C2 VTS.. è cortissima, di gomma, e calza perfetta.. mi è arrivata oggi e l'ho subito montata.. perfetto..
4 sterline + 2 di spedizione..
consigliatissima..
vi metto le foto di un altro utente, le mie arrivano a breve..
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
codice Citroen: 6561.N3
vi metto anche il link dove l'ho presa io.. tre giorni e mi è arrivata dall'Inghilterra..
http://cgi.ebay.co.uk/Genuine-Citroen-P ... m153.l1262
Torna a Chicche e scoperte dagli esteri
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite