Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile
Gtc.style ha scritto:il 150 è una soglia
125 è come un 50 2 tempi, utile solo per la città e breve extraurbane
senza contare che farebbe molta piu' fatica in 2, e magari per piccole gite che prevedono salite
birillo78 ha scritto:Greg stai tranquillo.... per quanto riguarda la prova con i birilli è una bischerata....pensa che io l ho dovuti fare con un vecchio guzzi e in più aveva anche i borsoni laterali..quindi per affrontare la prova con una moto peggio di quella ce ne vole
Sinceramente degli scooter che hai preso in considerazione un me ne garba nemmeno uno.....
Al tuo posto prenderei in considerazione questi 2 scooter..
Primo: kimco Xciting R 300 (il modello attuale) l ha appena comprato un collega di lavoro... e devo dire che mi garba un monte!!!! (colorazione che prenderei Bianco)
secondo: yamaha xmax linea meno sportiva però carino...
ovvia giù un fare il tirchiaccio...du soldi spendili.......tanto tu un ti devi mia sposare !!!?!?
TONY GTC ha scritto:un bel catenaccio in acciaio con trattamento anti seghetto!!!! poi monta il multivar malossi per forza ci vuole.....e poi vedi come ti cambia lo scooter
Personalmente ho valutato un sacco di tipi di antifurto leggendo recensioni e comparando modelli, ho deciso per una "U", ma visto che non voglio mettere un bauletto, non ho una borsa da serbatoio e mettersela nello zaino sarebbe da pazzi, ho optato per una "mini U", la Kryptonite New York Disk Lock.
E' di lv.11 su 12 della scala di "impenetrabilità" (esiste anche l' Evolution che è di lv.9, è di acciaio singolo strato anzichè doppio), è abbastanza piccola da entrare nel sottosella e abbastanza grossa da infilarsi nella corona/catena (certo , se vogliono la sollevano e via, ma se avessero la possibilità di scegliere quale aprire tra due moto, spero li dissuada e scelgano l'altra).
E' questo (confrontato ad un CD):
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti