Un mio amico, a cui piacciono le moto da [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], ha acquistato una Honda Dominator del 91' uguale a questa (immagini trovate in rete):
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Poi, con un lavoro di "taglia e cuci" con smerigliatrice e saldatrice, effettuato da mio cognato con il nostro supporto, più che aiuto... , è nato questo "Giocattolo Cattivo" :
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ci sono ancora da rifinire diverse cose... . Un "assaggino" di quello che può fare: [youtube]http://www.youtube.com/watch?v=CDHG4eQ1Nco[/youtube]
Il video non rende bene la reale pendenza che c'è...infatti quello pronto ad afferrare la moto (e non credo che ce l'avrei fatta ), sono io!