Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile
GreyOwl ha scritto:sempre x sicurezza x non avere distrazioni alla guida, ho guardato pure i kit bluetooth x il mio casco Nolan che è predisposto, ma tra kit microfono e modulo BT ci vogliono 200€ idea cassata, ripiegherò su un auricolare micro con microfono su uno spezzone di cavo (lo vendevamo a lavoro e lo devo ricercare)
Spike79 ha scritto:Anche io sono iscritto al Tinga! Molte info utili là!
comunque io non esco MAI senza paraschiena, neanche per fare il kilometro che mi separa da casa di mio zio, mi viene automatico mettermelo appena prima della giacca.
Se ne vuoi uno da tasca, non costano tanto di meno di quelli bretellati e ti legano ad avere sempre la stessa giacca (da quel che dici deduco che non ne hai una...ma cosa ti metti ? Un giubbino da città ? ), mentre un bretellato te lo metti sotto qualsiasi giacca tu voglia...
Karu ha scritto:
Io presi il Midland BT1 a 120€ spedito su eBay. Ottimo per comunicare con passeggero senza fili, usare il cellulare (anche per le istruzioni del navigatore, se è sul cell) e, sempre con il cellulare, puoi conversare a 3: interlocutore, io e passeggero
Hai anche tu il Nolan N42? Io ho questo ed è predisposto ma l'originale da metterci costa, come dici, un botto!
Ora il BT1 lo trovi a 159€ circa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
A meno lo trovi a filo.
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti