Vi faccio un elenco delle modifiche fatte:
Monster S4 my 2001
Motore:
-Scarichi Termignoni racing da 48 con modifica collettori originali stile 851
by Aros-Figaroli.
-Volano alleggerito by Simone749 (-400 g).
-Filtro sportivo BMC.
-Modifica Airbox con eliminazione risuonatore e fori da 45 mm.
-Centralina rimappata by GilloAle: per scarico completo racing, limitatore alto
a 11200 g/min., disabilitazione immobilizer e ventole di raffreddamento 96° e 100°.
-Frizione antisaltellamento STM evoluzione 12 denti completa.
-Attuatore frizione STM da 30 anodizzato oro.
-Corona da 39 denti.
-Radiatore olio ST4 opportunamente modificato.
Ciclistica:
-Piastra di sterzo inferiore DP in magnesio (90 mm).
-Piastra di sterzo superiore e semi neri.
-Forcelle Showa anodizzate oro con riporto al Tin e revisionate da RS-suspension.
-Piedini radiali Lusuardi anodizzati neri.
-Pinze radiali Brembo 100 mm serie oro P4 34/34.
-Pompa freno radiale Brembo 19x20 con cavallotto specchio Febur.
-Tubi freno Frentubo (ant.-post. e frizione) in kevlar blu con raccordi in ergal rossi.
-Pompa frizione radiale Brembo 16x18 con cavallotto specchio Febur.
-Asta di rinvio modificata con posteriore alzato di 1,5 cm.
-Pedane monoposto originali tagliate e verniciate nere.
-Gomme Dunlop Qualifier.
Estetica:
-Telaio tagliato con partatarga specifico in acciaio.
-Frecce posteriori posizionate sotto coprisella.
-Parafango ant. 998 Ducati Corse.
-Puntale in carbonio DP con Stickers Sponsors Tecnici.
-Portapinza posteriore con alloggiamento sensore velocità.
-Copripignone in carbonio DP.
-Coprifrizione in carbonio DP minimalista home made.
-Coperchio ispezione fase in ergal nero con logo Ducati.
-Copricruscotto in carbonio DP.
-Mezzaluna fra clacson in carbonio DP.
-Copriradiatore in carbonio DP.
-Coprisella con tabelle portanumero DP S4 Fogarty.
-Paraserbatoio tricolore Ducati Performance fatto su richiesta.
-Specchietti Rizoma in ergal neri modello Dynamic con adattatori.
-Faro posteriore e luce targa integrata a LED su gemma originale by Lukenuken71.
-Frecce a dardo in carbon look.
-Viteria tappo serbatoio in ergal rossa.
-Adesivo vero carbonio su corona tappo serbatoio.
-Parafango posteriore ex S4 home made.
-Modifica accensione con cavalletto abbassato home made.
-Fascia elastica su serbatoio olio freni con logo desmo.
-Strumentazione EVO Avia Compositi