Apro questo argomento per scambiare opinioni e impressioni sul servizio di assistenza delle officine opel a Roma.
Perché, dopo la mia esperienza mi sento di sconsigliare caldamente il servizio offerto dalla "Grand Prix" di Via Nomentana 401. Nel giro di un anno dall'acquisto della macchina già sono 3 le volte che mi reco in officina
- la prima: rottura compressore aria condizionata. Per farmelo cambiare ho dovuto fare i salti mortali - (macchina ferma 1 settimana!!)
- la seconda: inutile richiamo opel x un aggiornamento della centralina (per 10 minuti di lavoro - macchina ferma tutto il giorno)
- la terza: venerdì scorso rottura del motorino d'avviamento; chiamo x l'ennesima volta il venditore che mi dice di riportala a questa officina perché sono convenzionati con l'estensione di garanzia: manco x niente, nella più totale scortesia mi fanno capire che non mi fanno il lavoro in garanzia perché non vengono pagati da questa società. .
Inca***to come una bestia ho fatto venire pure i carabinieri. Morale della favola, onde evitare denunce a rotta di collo SEMBRA che il lavoro me lo faranno...spero!
Alla faccia della professionalità che pubblicizza Opel!! Oltre a commercializzare macchinacce pure l'assistenza lascia a desiderare!